Speciale Tarshito

Video di presentazione:

Il villaggio Speciale Tarshito è una piattaforma in cui l’arte e la meditazione si amalgamo dando origine a nuove esperienze e possibilità creative dal forte carattere spirituale per evocare delicate suggestioni da condividere con gli ospiti durante gli incontri, i workshop, le mostre, le presentazioni e i corsi che si svolgono all’interno di questo complesso di architetture.
Speciale Tarshito è un villaggio di 1.500 mq situato a Bari, nei pressi della stazione del quartiere Mungivacca, (vicinanze centro commerciale Ikea), tanti anni fa era un villaggio di 9 architetture dove si viveva e si lavorava la sansa. Ora in questo luogo si condivide creatività, spiritualità e tradizione.
Negli edifici del villaggio si vive l’incontro con la trascendenza come preludio alla realizzazione dell’opera, presso SPECIALE TARSHITO l’arte esprime valori positivi, è un mezzo per vivere meglio e soprattutto “al meglio”, al di là dei dogmi e dei credo.
Nel 2014 Tarshito, artista, architetto e ricercatore spirituale apre il suo studio/galleria al pubblico e invitando gli interessati a partecipare alle attività artistiche e di ricerca spirituale che questo luogo, aperto per definizione, si propone di condividere con entusiasmo.
PER INFORMAZIONI: info@tarshito.com